Social, Sampdoria, Andrea Pirlo alza il suo nuovo muro difensivo nuovo di zecca, la coppia centrale ha dato già delle garanzie
La Sampdoria presenta il suo nuovo muro difensivo. La coppia centrale che è cambiata nel corso degli ultimi giorni del mercato invernale ha portato a Bogliasco il difensore Cristiano Piccini, centrale in grado di dare quella esperienza che è un po’ mancata nel corso della prima parte di questa stagione.
Un ingranaggio che s’incastra alla perfezione con la gioventù e la freschezza di Facundo Gonzalez che ha trovato anche la via della rete nella sfida pareggiata in casa contro il Modena.
Sampdoria, ecco la nuova coppia centrale
SOCIAL – Sampdoria, il nuovo muro di Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Agustin Alvarez celebra il suo ritorno al goal. Il post
I due difensori hanno celebrato questa loro unione sportiva con uno scatto sui social che li mostra come due novelli bad boys una immagine che deve trasmettere una maggiore sicurezza tra i tifosi della formazione blucerchiata che adesso ha trovato, si spera, il proprio muro difensivo.
L’esordio è stato incoraggiante per il giovane uruguaiano che ha trovato il goal mentre per Piccinini solo punti di sutura all’arcata sopraciliare e una prova di grande carattere.