Alberico Evani ha trascorso qualche ora in famiglia, a fare compagnia al tecnico della Sampdoria, il piccolo di casa in versione Olly
Una giornata diversa per Alberico Evani. Il neo tecnico della Sampdoria, dopo un periodo molto intenso che è sfociato nella vittoria dell’ultimo turno di campionato contro il Cittadella, ha fatto un pò tranquillizzare tutto l’ambiente e ha dato nuova carica a tutti, giocatori, staff e soprattutto tifosi.
Dopo questa sbornia di emozioni che si sono susseguite negli scorsi giorni a Bogliasco, il neo tecnico della formazione blucerchiata ha deciso di trascorrere qualche ora di relax insieme alla sua famiglia. Una giornata che, però, ha comunque richiamato alla Sampdoria, grazie al piccolo di casa Evani.
Sampdoria, un momento in famiglia per Alberico Evani
SOCIAL – Sampdoria, il piccolo di casa Evani canta Olly. Il post
LEGGI ANCHE Serie A – Lecce, i tifosi a Torino offrono la merenda
Infatti, con un video postato sui social, si vede il piccolo intento in una performance canora sulle note del vincitore del Festival di Sanremo, la Balorda Nostalgia di Olly è entrata anche nella casa dell’allenatore della Sampdoria, e del piccolino già conquistato da quello che è diventata una delle canzoni simbolo del popolo di fede blucerchiata…