Fabio Borini non aspettava altro che tornare in campo con la Sampdoria e sul suo profilo Instagram spiega le emozioni provate al momento dell’ingresso. Un ingresso atteso per oltre tre mesi
È entrato già suonando la carica. Fabio Borini non vedeva l’ora di entrare in campo e di dare il suo contributo alla causa della Sampdoria. La sua grinta, il suo carattere e la sua esperienza sono mancati tantissimo e sono stati un’arma molto importante per trovare e poi difendere il goal del vantaggio contro l’Ascoli.
Fremeva Fabio. Il suo percorso in campionato si era interrotto sul più bello, dopo cinque goal tra inizio ottobre e il 24 novembre. Quel maledetto 24 novembre, quando il tendine si è lesionato, lasciando la Sampdoria senza il suo uomo migliore per più di tre mesi.
Sampdoria, Fabio Borini: ho vissuto questo momento un miliardo di volte
SOCIAL – Sampdoria, il ritorno di Borini: ho pensato solo a questo per tre mesi
LEGGI ANCHE Sampdoria-Ascoli, Manuel De Luca: è un sogno. La Sud è sempre con noi..
Non ha pensato ad altro Borini e lo scrive sul suo profilo Instagram. Ha vissuto il momento del ritorno tante, tantissime volte. Un miliardo di volte. Non ha segnato, ma ha trasmesso la sua elettricità, la sua grinta. La sua voglia di tornare in campo con la Sampdoria:
Non ho pensato ad altro per tre mesi e mezzo!
Ho visto e vissuto questo momento nella mia testa almeno un miliardo di volte!
Vittoria a parte, queste sono le emozioni difficili da descrivere per chi vive di calcio!Forza Doria! 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
E ora Andrea Pirlo potrà contare anche su di lui per confermarsi in zona playoff, l’obiettivo dichiarato dalla proprietà. L’obiettivo che con Fabio Borini può essere più vicino.