La Sampdoria, sui suoi profili social, ha voluto salutare Omar Colley con video che riassume i suoi anni in blucerchiato e Sabiri risponde.
Omar Colley non è più un calciatore della Sampdoria. Il gambiano, infatti, aveva chiesto la cessione nell’ultima sessione di calciomercato invernale, come aveva confermato Mattia Baldini prima della sfida con il Monza. Il calciatore è stato accontentato, giocherà in Turchia con il Besiktas.
Sampdoria, Colley ringrazia il club
SOCIAL – Sampdoria, il saluto a Omar Colley e la risposta di Sabiri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Zenga e il ricordo di Vialli: non riguardo le sue interviste…
L’accordo pluriennale tra il calciatore i bianconeri di Istanbul arriverà fino al 2025. L’operazione con il club blucerchiato, invece, è stato raggiunto da tempo sulla base in di un’offerta da 2,5 milioni di euro, più eventuali bonus legati alle presenze del giocatore in Super Lig. Cosa che ovviamente la Sampdoria spera di raggiungere.
Inoltre il club di Corte Lambruschini sui suoi profili social ha posta un video proprio per Omar Colley e le sue cinque stagioni con la maglia blucerchiata blucerchiato. Mentre la didascalia per accompagnare il video è questa: “Grazie di tutto e buona fortuna, Omar“.
Ha commentato il diretto interessato con un cuore, così come Abdelhamid Sabiri. I due a Genova hanno instaurato un bellissimo rapporto e spesso il gambiano è stato il primo a festeggiare i goal del marocchino a Genova. Il trequartista ha pubblicato una faccina triste in risposta al video.
Visualizza questo post su Instagram