Massimo Ferrero si mostra sorridente sui social, immortalato dal ristorante “Alfredo”, mentre la Sampdoria è sempre più in crisi…
Il momento della Sampdoria è estremamente difficile. Dopo la mancata ricapitalizzazione il Cda ta facendo il possibile per trovare liquidità entro il 16 febbraio, ovverosia quando bisognerà pagare le ultime tre mensilità del 2022. Servono circa 10 milioni e il boarding blucerchiato dovrà, probabilmente, fare affidamento alle banche.
Intanto, Massimo Ferrero, proprietario tramite la figlia Vanessa della Sampdoria, si mostra sorridente. L’ex presidente, la cui famiglia ha fatto andare deserte ben sei convocazione delle Assemblee degli azionisti, è stato immortalato in un post su Instagram del ristorante “Alfredo dal 1956” a Tivoli.
Crisi Sampdoria, Ferrero sorridente al ristorante…
https://www.instagram.com/p/CoSsIpzILfx/
SOCIAL – Sampdoria in crisi, ma Ferrero se la spassa al ristorante…
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Stankovic recupera Colley. E Sabiri?
Un Ferrero che sorride allegro insieme allo staff del ristorante, che lo ha anche ringraziato per la serata. Il post ha fatto arrabbiare i tifosi, che hanno criticato sia Ferrero sia la scelta del ristorante di pubblicare le foto. L’ex presidente, dunque, si mostra spensierato sui social, mentre la Sampdoria sta vivendo giorni estremamente difficili, sia in campo, dove è penultima a quota nove punti, sia fuori, dove le vicende societarie rischiano di portare anche a penalizzazioni.
La proprietà avrebbe dovuto ricapitalizzare, ma il piano per trovare un sottoscrittore del bond convertibile da 35 milioni non è proseguito nei tempi immaginati e così Ferrero non è stato in grado di immettere liquidità nel club blucerchiato. Il Cda sta cercando di dare continuità tramite la composizione negoziata, ma è indubbio che la cessione è l’unica strada da percorrere.