Nuova iniziativa della Sampdoria che si dimostra essere sempre al fianco del suo centrocampista Akinsanmiro contro il razzismo
Quello che è accaduto nel corso della gara che ha visto contrapposte il Brescia e la Sampdoria, non si è ancora spento, sia dal punto di vista mediatico con tanti giocatori che si sono schierati a difesa di Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista della formazione di Leonardo Semplici, ma anche la stessa Sampdoria ha deciso di scendere in campo al fianco del suo centrocampista.
Lo aveva già fatto, in realtà, con un comunicato poco dopo il verificarsi dei fatti in terra bresciana, adesso la società ha annunciato un atto concreto in sostegno del suo giovane, ma promettente, calciatore.
Sampdoria la società al fianco di Akinsanmiro
SOCIAL – Sampdoria, iniziativa contro il razzismo e in sostegno di Ebenezer Akinsanmiro. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini ricorda un momento speciale a Liverpool. Il post
Per farlo la società ha scelto di dedicare una maglia a sostegno del suo calciatore per dimostrare la sua vicinanza e il pieno sostegno a quello che si sta dimostrando uno dei talenti di spicco della sua rosa.
Per farlo lo ha annunciato con un video, apparso sui propri canali social, con protagonisti dei bambini di ogni razza ed etnia dediti a colorare la maglia con i colori più belli del mondo.