Ivano Bonetti, ex calciatore della Sampdoria, ha pubblicato un post sui propri canali social su La Bella Stagione…
L’ex giocatore della Sampdoria Ivano Bonetti (dal 1990 al 1993) ha commentato sui propri profili social l’uscita del docufilm La Bella Stagione, incentrato sulle gesta dello scudetto blucerchiato della stagione 1990/1991. L’ex calciatore ha pubblicato su Instagram una foto con Roberto Mancini al suo tavolo e la locandina del fil alle loro spalle.
Ecco cosa scrive Bonetti su Instagram:
Che Storia!!!!!
La Bella Stagione
SOCIAL – Sampdoria, la ‘storia’ di Ivano Bonetti…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Bazzani: servono giocatori di grande personalità
Bonetti ha militato nella Sampdoria per 3 stagioni, dal 1990 al 1993. In questo periodo ha alzato al cielo uno scudetto e una supercoppa italiana. In carriera ha vinto altri due trofei, con la Juventus il suo primo campionato nella stagione 1985/1986 e una coppa intercontinentale nel 1985. Ma sicuramente i successi in maglia blucerchiata hanno lasciato maggiormente il segno, per la straordinarietà delle gesta compiete da tutta la rosa per arrivare a quei grandi risultati.
Da lunedì 28 novembre La Bella Stagione è al cinema, per tutti colori i quali volessero rivivere o assaporare le incredibili emozioni di una stagione a tinte blucerchiate destinata a rimanere per sempre nei cuori degli appassionati della Sampdoria.