Sampdoria, Bonetti invia una lettera a tutti coloro che hanno comprato uno dei suoi braccialetti, ma in cambio chiede che il contenuto resti segreto
I braccialetti della fratellanza dello Scudetto della Sampdoria, creazione e invenzione di Ivano Bonetti, hanno spopolato e continuano ad avere molto successo. Al punto che, dall’idea iniziale di riservarli ai protagonisti dell’annata 1990/1991, l’ex calciatore ha voluto diffonderli a chiunque li volesse, al prezzo di 7€ (esclusa la spedizione).
Ma Bonetti ha anche voluto ringraziare i tanti che li hanno acquistati. Ringraziarli a uno a uno, personalmente. Con un messaggio indirizzato solo a loro. Come fossero amici intimi, fraterni appunto. Nell’ultimo video pubblicato sulla sua pagina Instagram, l’ex giocatore della Sampdoria ha annunciato che, a breve, a tutti quelli che hanno comprato i braccialetti arriverà una mail, il cui contenuto deve rimanere segreto:
Ciao a tutti, questo messaggio è destinato a tutti quelli che hanno ordinato i braccialetti della fratellanza 1990/1991. Entro mezzanotte vi arriverà una mail, dal sito, una lettera privata per voi, personale. E vi prego di mantenerla privata perché è destinata solo a voi. Vi prego quindi di custodirla senza pubblicarla
Sampdoria, Ivano Bonetti e la lettera segreta ai tifosi: “Non pubblicatela, è solo per voi”
SOCIAL – Sampdoria, Ivano Bonetti chiede ai tifosi di mantenere il segreto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli verso il rientro? Le condizioni
Bonetti chiede di non pubblicare quelle parole che arriveranno ai tifosi in possesso del braccialetto della fratellanza. Proprio come se fosse una lettera privata, personale, tra amici. Un modo per creare un contatto con le persone che hanno aderito alla sua iniziativa, nata pensando a Gianluca Vialli e portata avanti con la voglia di riportare in vita la Samp d’oro, ancora impressa nella memoria di tanti tifosi sampdoriani. Un piccolo segreto tra fratelli di sangue blucerchiato, da non rivelare a nessuno.