L’ex Sampdoria Ivano Bonetti ha pubblicato un post sui social a proposito del gesto di Attilio Lombardo al Ferraris dopo la vittoria contro il Cittadella…
La Sampdoria è perfettamente consapevole di aver buttato via la stagione, il ritorno in Serie A è stato un bello slogan che però non aveva sostanza alla base. Cambi continui in dirigenza, in panchina e nel parco giocatori hanno creato un’incredibile confusione che ha portato alla classifica attuale.
L’ex Sampdoria Ivano Bonetti ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post sulla vittoria blucerchiata contro il Cittadella. Oltre all’atmosfera che si respirava al Luigi Ferraris è stato il gesto di Attilio Lombardo che ha catturato l’attenzione dell’ex blucerchiato, ossia le mani al cielo per indicare Luca Vialli. Il commento social:
Che giornata Emozionante ,si respirava un’aria unica e poi gli Ultimi 5 minuti sono stati da Pelle d’Oca!!!!! TUTTI IN PIEDI A CANTARE VERSO LA VITTORIA!!!!! Pazzesco!!! E poi TU Grande Attila mi hai fatto scendere DELLE Lacrime perché so quello che hai provato al fischio finale della Partita alzando le tue braccia verso il cielo!!!! 💙🤍♥️🖤🤍💙
Cuore blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, Ivano Bonetti in lacrime: tutta colpa di Attilio Lombardo! Il post
Queste le parole dell’ex calciatore della Sampdoria, oltre alla felicità nel rivedere la propria squadra del cuore vincere. La squadra allenata da Alberico Evani non vinceva dall’8 febbraio 2025, quando (sempre al Ferraris e sempre 1-0) venne sconfitto il Modena. Da adesso in poi le prossime 5 gare cadette saranno decisive per decretare la salvezza oppure no del club genovese. Ma la vittoria contro il Cittadella potrebbe aver risvegliato (con colpevole ritardo) qualcosa nella squadra.