Ivano Bonetti ha pubblicato sul suo profilo una foto con Mancini, Lombardo e Vialli: i ricordi di una Sampdoria magica
Certi ricordi non andranno mai via. L’epoca d’oro della Sampdoria di Paolo Mantovani rimane e rimarrà per sempre nei ricordi di chi l’ha vissuta in qualità di tifosi e in qualità di protagonisti attivi. Come Luca Vialli, Roberto Mancini, Attilio Lombardo, ma anche Ivano Bonetti. Compagni e amici a distanza di trent’anni.
E proprio Bonetti, sul suo profilo Instagram, ha voluto ricordare quelle serate magiche di un gruppo che ha fatto la storia. Non solo per lo scudetto vinto, per le Coppe Italia, per la Coppa delle Coppe, ma anche per il clima creato. Per quel senso di unione e di amicizia, alla base dei successi.
Sampdoria, Bonetti, Vialli e Mancini. E “Uomini soli”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi torna a Genova. Il programma
Nel post Bonetti ha pubblicato una foto in cui si vedono Roberto Mancini e Attilio Lombardo e poi lui, Luca Vialli, con il microfono in mano. E quella canzone, “Uomini soli”, cavallo di battaglia, come scritto nella didascalia del post. Una delle canzoni più amate da quello spogliatoio. Uno dei tanti momenti di condivisione fuori dal campo di una generazione che non tornerà più, ma che, al suo apice, ha regalato gioie immense. E indimenticabili.