Due ex Sampdoria alla corte di Claudio Ranieri: Jakub Jankto riabbraccia Tommaso Augello al Cagliari, come testimonia una foto su Instagram
Sarà un Cagliari con un’ombra…blucerchiata quello che si affaccerà alla prossima Serie A. Oltre all’ex tecnico Claudio Ranieri (con gli obiettivi Bereszynski e Gabbiadini sempre vivi) la squadra isolana avrà in rosa anche Jakub Jankto e Tommaso Augello.
Il centrocampista ceco ha riabbracciato il terzino: i due hanno condiviso una parentesi di due anni alla Sampdoria. Entrambi hanno dato il meglio proprio sotto la guida di Claudio Ranieri, nei 18 mesi sulla panchina blucerchiata…
Jankto e Augello ancora insieme, ma stavolta a Cagliari…
SOCIAL – Sampdoria, Jakub Jankto riabbraccia Tommaso Augello…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Mancini, Manfredi e Giani si presentano con “Notti Magiche”
Jakub Jankto, classe 1996, ha giocato con i colori più belli del mondo in 97 partite, mettendo a referto 9 goal e 9 assist. Tommaso Augello, classe 1994 è invece sceso in campo, sempre con la maglia della Sampdoria, in 134 match, segnando 4 reti e servendo 13 assist.
I due si sono ritrovati a Cagliari, ancora alla corte di Claudio Ranieri; l’ex Sparta Praga ha pubblicato una storia con il terzino, dandogli il benvenuto in rossoblù: si è riformata, lontano da Genova, un binomio di grande tecnica e qualità…