Sampdoria, Jesé Rodriguez non vuole smettere di lottare: il nuovo acquisto blucerchiato crede nella missione salvezza
Jesé Rodriguez è ormai a tutti gli effetti dentro la battaglia salvezza. Ed è pronto a lottare. Nella gara tra Sampdoria e Bologna ha fatto il suo esordio al minuto 79, quando la gara era ancora sull’1-1 prima che Riccardo Orsolini gelasse il Ferraris. Lo spagnolo è tornato a giocare una partita dopo l’ultima datata 27 dicembre 2022 e ha subito sentito la carica dei tifosi blucerchiati e le difficoltà di una stagione stregata.
Ma la sua determinazione rema verso l’impegno, il lavoro, la voglia di provare ad uscire dalle sabbie mobili. A dimostrarlo è il suo ultimo post su Instagram, con cui ha sì voluto celebrare la sua prima volta in maglia sampdoriana, ma anche esprimere tutta la sua motivazione.
Sampdoria, la carica di Jesé per la salvezza: “Non smettiamo di lottare fino alla fine”
SOCIAL – Sampdoria, Jesé crede nella salvezza. Il messaggio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, l’omaggio a Gianluca Vialli di Lorenzo De Silvestri
Nella descrizione al post, infatti, Jesé ha scritto: “Dobbiamo continuare a lavorare e non smettere mai di lottare fino alla fine“. L’attaccante numero 99 della Sampdoria ha ben chiaro in mente ciò che lui, come i suoi compagni, dovranno fare da qui in avanti. L’ex Real Madrid e Psg sa che ci sarà bisogno di lottare e non ha alcuna intenzione di mollare, fino a quando i conti saranno fatti.
Dopo un esordio difficile e tutto sommato incolore, da qui al termine della stagione avrà la possibilità di aiutare la Sampdoria a provare una risalita complicatissima in classifica. E la motivazione che dimostra di avere può risultare certamente molto utile.