L’attaccante della Sampdoria Jesé Rodriguez ha condiviso sui social un post del Real Madrid, ricordando la semifinale contro il City…
Jesé Rodriguez non ha dimenticato la splendida avventura con la maglia del Real Madrid, l’attaccante della Sampdoria ha condiviso sui social un post della società madridista. Infatti oggi ricorre il settimo anniversario della semifinale di ritorno tra le merengues e il Manchester City, le quali il 4 maggio 2016 sconfissero gli inglesi 1-0 (autogoal di Fernando Reges) approdando alla finale di San Siro (vinta poi ai calci di rigore nel derby contro l’Atletico).
Nelle storie di Instagram Jese ha condiviso il post del Real Madrid:
🌟🔙 #OTD in 2016… | Tal día como hoy…
➡️ We reached the #UCL final!
👊 ¡Nos clasificamos para la final de la Champions League!
🆚 Manchester City
#RealFootball
Inoltre il calciatore ha commentato così il post madridista:
🙌
La storia si ripete?
SOCIAL – Sampdoria, Jesé non dimentica le notti europee col Real
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stefano Lucchini: Stankovic? Ecco cosa farei…
Nelle foto pubblicate dalla società spagnola si vede Jesé tenersi per mano con Varane e Modric. Ed esultare al Santiago Bernabeu davanti i propri tifosi per la qualificazione in finale di Champions League. In quella partita lo spagnolo giocò titolare al centro dell’attacco con Cristiano Ronaldo e Gareth Bale a “guardagli le spalle”. Poi al minuto 56 Zinedine Zidane lo sostituì inserendo al suo posto Lucas Vazquez. Cosa curiosa anche quest’anno e l’anno scorso il Real ha incontrato il Manchester City in semifinale, fino ad ora 2016 e 2022 è sempre passata la formazione madridista. Non c’è 2 senza 3?