Che le donne della Sampdoria siano sempre le più belle è chiaro, ne è la dimostrazione anche Erin Borini protagonista in Liguria
E’ noto che le donne di casa blucerchiata hanno una marcia in più. Belle, brave, simpatiche e intelligenti. Sono più o meno queste le qualità che possiedono le ragazze che tifano i colori più belli del mondo. Da questo non è esente anche una delle ladies di casa Sampdoria quella Erin Borini, compagna dell’attaccante della Sampdoria, che ha illuminato la città di Imperia per una giornata di shooting fotografico.
Una giornata che incontra due bellezze, quella della compagna dell’attaccante della Sampdoria che va ad incastrarsi alla perfezione con quelle della città ligure che l’ha ospitata.
Sampdoria, Erin Borin conquista la Liguria
SOCIAL – Sampdoria, la bella Liguria by Erin Borini. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Attilio Lombardo: Fatto buon mercato, ora servono i risultati
Se il compagno, ha voglia di fare goal al Luigi Ferraris con indosso la maglia della Sampdoria, anche se la recente esclusione dalla Lista di Serie B ha un po’ allontanato questo obiettivo, la moglie fa goal nel cuore di tutti – tifosi e non solo – con gli scatti che valorizzano la sua bellezza e tutta la Liguria intera.