Una dedica d’amore per il goleador della Sampdoria, Fabio Depaoli, che ha voluto celebrare così la sua doppietta….
Due goal non sono mai banali, ma proprio mai. Una marcatura multipla accresce sempre l’autostima e fa sempre un grande piacere. Lo sa bene Fabio Depaoli che ha messo il suo nome per due volte tra i marcatori della gara pareggiata contro il Mantova.
Due reti che hanno un sapore speciale per il giocatore della Sampdoria che ha voluto dedicare questi goal, al momento più bello nella vita di un uomo, e che adesso, sta vivendo lo stesso esterno della formazione blucerchiata.
Sampdoria, un goal speciale per Fabio Depaoli
SOCIAL – Sampdoria, la dedica d’amore di Fabio Depaoli. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi compra un altro portiere: arriva dalla Polonia
Lo si è capito dall’esultanza del giocatore che ha mimato un bambino in dirittura d’arrivo con il pallone sotto la maglietta dopo una delle due reti realizzate contro il Mantova. Un film perfetto che nemmeno il miglior sceneggiatore avrebbe potuto scrivere, il momento migliore nella vita di un uomo unito dal momento più bello a livello sportivo – per un giorno… -.
Due reti da dicare al futuro baby Depaoli che crescerà sicuramente con addosso una spruzzata di blucerchiato. Congratulazioni alla futura mamma Diletta Piacentini…