Via social, il giornalista Fabrizio Basso, grande tifoso della Sampdoria esprime la sua dura posizione sul momento della squadra. Opinione che viene condivisa dallo Chef Ivano Riccobono.
Altri punti buttati. Buttati nel finale. Punti persi che fanno male a chi ama la Sampdoria. E Fabrizio Basso, fratello di Damiano, una delle firme de Il Secolo XIX, soffre. Ci sta male come tutti quando le cose non vanno come devono andare.
E su Instagram, sul proprio profilo, esprime come chiunque la propria posizione. Una posizione dura.
Dove sono gli Ultras di una volta? Quelli di Bosotin, di Tirotta e dei Cinghios? Quelli che sostenevano la squadra fino al 90esimo e poi fischiavano la squadra se non era degna della maglia?
Poi il collega se la prende anche con Andrea Pirlo (e società), bersaglio di tanti, tantissimi tifosi blucerchiati:
Pirlo se ne deve andare. Se non c’è liquidità fiducia a chi allena la Primavera: peggio non può andare! In quasi un anno non ha sistemato la difesa. E chi si assume la responsabilità di tutti gli infortuni muscolari? VERGOGNA
Sampdoria, anche Chef Riccobono critico verso il club?
SOCIAL – Sampdoria, la dura posizione di Fabrizio Basso condivisa da Chef Riccobono. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria: c’è poco da ridere, tanto da fare…
Nel post social, ricondiviso anche dallo chef stellato tifosissimo della Sampdoria Ivano Riccobono, è taggata il club blucerchiato e anche Andrea Pirlo finito tra i principali imputati di questa difficile situazione.
La classifica non lo aiuta. La zona playoff si allontana sempre più mentre quella playout è vicina. Troppo vicina per essere vero.
Mettere David Sassarini è la soluzione giusta? Può risolvere i problemi? Di sicuro questa squadra al completo può esprimere un potenziale diverso, decisamente diverso…