Filip Djuricic arriva a quota 50 presenze con la maglia della Sampdoria, la federcalcio serba lo celebra sul proprio profilo instagram
Filip Djuricic con la presenza contro la Roma è entrato nella storia della Sampdoria, infatti ha collezionato la presenza numero 50 con i blucerchiati.
Un traguardo importante per il centrocampista serbo, che in questa stagione ha messo a segno 3 goal in 25 presenze,
Sampdoria, la federcalcio serba celebra Filip Djuricic
SOCIAL – Sampdoria, la federcalcio serba celebra Filip Djuricic. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – critiche per la storia tra Melissa Satta e Matteo Berrettini
Per celebrare queste 50 presenze in blucerchiato ci ha pensato anche la federcalcio serba con un post sul proprio profilo instagram:
50 partite con la maglia della Sampdoria.
In questo finale di stagione c’è bisogno della tecnica del serbo per provare a raggiungere una salvezza che sembra davvero impossibile.
Ma i blucerchiati hanno il dovere di provarci e si affiderà anche alla classe di Filip Djuricic, che è diventato un punto fermo della formazione di mister Dejan Stankovic. Il serbo è uno dei fedelissimi del tecnico e dalla sua tecnica e dal suo apporto in zona-goal passeranno le possibilità di salvezza.
I blucerchiato hanno bisogno di fare più punti possibili e per farlo serve creare più occasioni da goal possibili, il serbo dovrà essere decisivo già dal match contro la Cremonese di sabato 8 Aprile. L’appuntamento al Luigi Ferraris è alle 16:30: serve una vittoria per dare continuità al precedente successo interno contro l’Hellas Verona.