La Federclub ha perso la pazienza con il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi, con chi ha reso possibile questo ennesimo scempio…
Una crisi senza fine. Una crisi che però deve finire per il bene della Sampdoria. E se a perdere la pazienza è la Federclubs vuole proprio dire che il limite è stato superato. E onestamente non da oggi. Già sulla campagna abbonamenti ci sarebbe da discutere. Ma restiamo sulla stretta attualità. Sulla classifica che fa paura e sulle ennesime parole poco chiare di chi sta al comando.
Parole e risultati, si invertono i fattori ma non cambia la classifica, che ha convinto la Federclubs ha pubblicare sui propri social un pensiero forte. Che condividiamo:
“L’ennesimo scempio a cui abbiamo assistito con il Cesena segue fiumi di parole, proclami, promesse, analisi. La realtà è che la Sampdoria è ormai stabilmente in zona retrocessione in serie C e il tanto atteso mercato di gennaio non ha portato, ad ora, alcun beneficio alla squadra, se non spaccare lo spogliatoio in ulteriori sottogruppi.
Ci domandiamo a questo punto se vi sentiate all’altezza della Sampdoria, perché – se come dite state facendo di tutto per lei – il risultato non è neanche lontanamente sufficiente, e la dignità si dimostra anche nel saper ammettere i propri limiti.
Ci aspettiamo immediati rinforzi in tutti i reparti, ci aspettiamo che gli investitori rispettino il loro impegno nei confronti di questa maglia, troppe volte disonorata”.
Fin qui c’è qualcuno che può dire il contrario? C’è qualcuno che vuole nascondersi ancora dietro la frase: “Ci hanno salvato?”. Andiamo avanti…
Sampdoria, la Federclubs chiede rinforzi, chiede di rispettare le promesse!
SOCIAL – Sampdoria, la Federclubs ha perso la pazienza con Matteo Manfredi. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cesena, esamo fallito per Estanis Pedrola. Tutti i voti
Si andiamo avanti. Sperano che la situazione possa cambiare e in fretta!
“Ci aspettiamo – scrive ancora la Federclubs – un gruppo di giocatori che, seppur negli evidenti limiti tecnici che sta dimostrando, faccia da subito quadrato e si aiuti l’un l’altro, a differenza di quanto visto finora. La Samp deve venire prima di tutto e di tutti.
Ci aspettiamo meno superficialità e arroganza nell’ascoltare le voci della tifoseria e dell’ambiente blucerchiato in generale. La nostra gente vuole sempre e solo il bene della Sampdoria.
Chiunque non remi in questa direzione, in ambito sportivo e dirigenziale, è pregato di lasciare Bogliasco da subito”.
Ps: Cosa è cambiato in società da Ferrero a Manfredi?