Anna Corda ha immortalato su Instagram uno dei primi momenti tra il capitano della Sampdoria Nicola Murru e la neonata figlia Vittoria
Nella notte tra il 22 e il 23 gennaio è nata Vittoria Murru, figlia del capitano della Sampdoria Nicola. Un lieto evento per il difensore blucerchiato, in permesso nelle giornate del 22 e del 23 gennaio per stare vicino alla compagna Anna Corda, che ha ricevuto anche le congratulazioni da parte della società blucerchiata.
La prima foto del neopapà Murru è stata pubblicata sul profilo Instagram di Anna che, con una storia, ha immortalato uno dei primi momenti della figlia Vittoria e del papà Nicola. Niente didascalie, solo un cuore bianco in una foto in bianco e nero per riprendere uno dei primi momenti tra padre e figlia.
Sampdoria, Lady Murru e la foto di Nicola e Vittoria
SOCIAL – Sampdoria, la prima foto di Murru e sua figlia Vittoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, CorSport: niente Cremonese per Verre
Nella foto, scattata all’Ospedale della Santissima Trinità di Cagliari si vede Vittoria che stringe il dito di papà Nicola. Chissà, poi, che al ritorno in campo Murru non possa giocare con una carica nuova, una carica data dalla nascita della seconda figlia, da mettere in campo già contro il Cittadella, domenica 28 gennaio, nell’appuntamento delle 16:15.