Sampdoria, per Francesca lady Audero è tempo di godersi un po’ di sole e di relax prima la metà scelta dalla coppia è stata la Grecia
I calciatori e relative moglie e compagne si stanno godendo qualche giorno di sole prima di tornare a sudare per la maglia che indosseranno nella prossima stagione.
Per quanto riguarda Emil Audero il futuro è ancora tutto da decifrare lui e Francesca sono molto affezionati a Genova, in Liguria stanno bene e in condizioni normali ci resterebbero senza alcun tipo di problema ma non è una stagione normale per la Sampdoria nemmeno durante il mercato.
Sampdoria, Lady Audero si gode il sole
SOCIAL – Sampdoria, Lady Audero si gode il sole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro di Emil Audero? parla il suo agente…
I due al momento non ci pensano. Federica, infatti, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae su una spiaggia della Grecia mentre si fa un bagno di sole per ricaricare le pile in vista della nuova stagione da ‘compagna di un calciatore’.
Lady Audero si mostra con un fisico sempre perfetto pronta a stare accanto al suo uomo al di là della maglia che indosserà, se poi fosse quella più bella del mondo tanto meglio per tutti.