Sui social i tifosi di Fabio Borini vogliono la liberazione dell’attaccante della Sampdoria, bloccato sempre di più in panchina…
Salvate il soldato Fabio Borini. Si può dire così parafrasando un film di qualche anno fa. Sembra esserci sempre un intoppo tecnico o tattico o entrambi che non permette all’attaccante della Sampdoria di mettere piede in campo. Una situazione che sembra sempre più grottesca, soprattutto se si analizza una gara come quella contro il Cittadella, contro un avversario penultima in classifica e con i tre punti, che viste le altre gare in campionato, servivano come il pane dalle parti di Bogliasco.
Invece c’è sempre quello scalino che sembra impedire al pirata blucerchiato di giocarsi le sue carte, da dopo la serata da urlo nel derby il campo sembra essere diventato un miraggio per l’attaccante.
Sampdoria, anche i bambini vogliono Fabio Borini in campo…
SOCIAL – Sampdoria, Lady Borini vuole “liberare” Fabio. Il post
LEGGI ANCHE Wanda Nara, accordo milionario con Maxi Lopez
Una situazione che non piace nemmeno alla moglie dell’attaccante e agli amici che sui social hanno lanciato l’hastag #freeborini per cercare di fare in modo che il giocatore l’attaccante. Come si vede sui social, anche i bambini vorrebbero l’attaccante in campo.
Sottil sembra di parere avverso, il mercato è ormai alle porte e la situazione di Borini sembra chiara…