Social, Sampdoria, lady Depaoli sempre più innamorata, parte, del mondo blucerchiato e non perde occasione per dimostrarlo
La Sampdoria è qualcosa che ti entra dentro, un calore che ti attraversa, ti imprigiona e della quale con l’andare del tempo non puoi più farne a meno.
Poco importante se tu sei un giocatore o una wags, la compagna, fidanzata o moglie di uno dei giocatori che provano a far sognare la gente del Luigi Ferraris e de La Sud. Chi si è innamorata di questi colori in maniera quasi viscerale è Diletta Piacentini, compagna di Fabio Depaoli.
Sampdoria, Diletta Piacentini innamorata di questa squadra
SOCIAL – Sampdoria: lady Depaoli sempre innamorata dei blucerchiati
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Pajtim Kasami festeggia il suo goal…
La bellissima lady Depaoli, infatti, attraverso il proprio profilo Instagram non perde occasione per mostrare il proprio amore per la Sampdoria e per Genova più in generale. Come si fa, infatti a non innamorarsi di Genova, ovunque posi l’occhio vedi il mare e si sa che vivere una vita vista ma re è quanto di più bello si possa chiedere.
Se a questo ci si aggiunge che i colori blucerchiati fanno ormai parte della vita della famiglia Depaoli allora diventa un ambo perfetto e magico e si più liberare in un canto d’amore…