Sui social, la compagna dei difensore della Sampdoria Cristiano Piccini ha commentato le lacrime del difensore dopo la sconfitta di Palermo.
Per la Sampdoria dopo il ko del Renzo Barbera di Palermo contro i rosanero di Michele Mignani è arrivato il rompete le righe che significa vacanza per diversi giocatori blucerchiati per altri invece ci sarà da attendere dopo l’Europeo visto che alcuni giocatori sono stati preconvocati dai rispettivi ct.
Ora è tempo di concentrarsi sul programmare la prossima stagione che dovrà vedere la Sampdoria protagonista, senza la penalizzazione i blucerchiati proveranno a dare la caccia alla Serie A. Non sarà facile servirà una rivoluzione visto che parecchi giocatori andranno via.
Sampdoria, che futuro per Cristiano Piccini?
SOCIAL – Sampdoria, lady Piccini: le lacrime di Palermo dicono tanto di te… Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente Livigno: ritiro in Trentino con Andrea Pirlo? Il punto
Nel calciomercato invernale la Sampdoria visti i problemi difensivi ha scelto di prelevare dal mercato degli svincolati Cristiano Piccini, il difensore è tornato cosi in Italia dopo l’esperienza con la Fiorentina e Atalanta. Fin da subito il centrale classe 1992 ha dimostrato le sue qualità e la sua leadership.
Dopo le parole di Cristiano Piccini che ha manifestato tutta la sua delusione dopo la sconfitta contro il Palermo sono arrivate anche quelle di sua moglie che con un post sul suo profilo instagram ha parlato soprattutto delle lacrime del difensore ha riversato uscendo dal Renzo Barbera, lacrime che hanno toccato molto la sua compagna, ecco le sue parole:
Qualche mese fa , ci arrivava la chiamata che avrebbe cambiato di nuovo la tua vita . La Samp ! ritornare in Italia a casa tua dopo l’esperienza in Germania. La voglia che avevi di dimostrare, nonostante tu abbia giá dimostrato tanto durante la tua carriera, in campo, ma sopratutto fuori, nei momenti difficili, la forza che hai avuto per rialzarti tutte quelle volte che la vita ti ha messo alla prova. Tu sei cosi, cerchi motivazione ovunque, non ti arrendi mai ,vuoi dimostrare a te stesso che tutto quello che hai te lo meriti. Vederti in lacrime dopo la partita di Palermo, dice tanto di te, un ragazzone di quasi 32 anni alimentato dalla passione e dall’amore per questo sport. Ora goditi le vacanze, Sono tanto fiera di te 💙🧿.
Chissà cosa riserverà il futuro per il difensore che in soli sei mesi è riuscito a farsi apprezzare dalla tifoseria blucerchiata per la sua grande professionalità.