Lady Riccio vive una delle su prime giornate da wags della Sampdoria, sui social la ragazza ‘sfida’ la pioggia di Genova
Alessandro Ricci è arrivato nella sessione estiva di mercato dalla Juventus Next Gen a difendere i colori della Sampdoria, il rendimento del calciatore in maglia blucerchiata non è stato estremamente costante, ma si è comunque ritagliato una fetta importante in questa prima istantanea del campionato di Serie B.
Il neo difensore blucerchiato non è arrivato da solo a Genova, però, con lui c’è anche la bellissima fidanzata Martina Mazzanti che sembra però essersi già ambientata con la sua nuova città anche se facendo i conti con il tempo inclemente di questi giorni.
Sampdoria, lady Riccio si sta ambientando a Genova
SOCIAL – Sampdoria, Lady Riccio sfida la pioggia di Genova. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia rassicura i tifosi. Il post
La ragazza ha “fotografato” il momento di Genova mentre girava per le vie della città in auto, con tanto di didascalia che dice: strano con tanto di emoticon di faccine che ridono ed ombrelli.
Genova è in grado di conquistare, di farsi amare, di sedurre anche se certe volte in giornate come quelle che si stanno attraversando non è molto semplice.