Sampdoria, i tifosi sono innamorati di Audero mentre la sua Federica stravede per la città di Genova: foto e video mozzafiato dal mare.
Impossibile non amare Genova, il suo mare, e la Sampdoria naturalmente. E’ quello che non ha resistito a scrivere Federica Boccardo, la compagna del portiere blucerchiato Emil Audero, sul suo profilo Instagram dopo il dolce risveglio che la riviera ligure le ha riservato.
Nel giorno di una partita importante per la Sampdoria, contro la Fiorentina, il buongiorno vista mare ha conquistato la compagna del numero uno blucerchiato, con panorami mozzafiato che solo Genova può dare. Il mare che si infrange sugli scogli della riviera tra Bogliasco e Nervi, dove sorseggiare un cappuccino per una colazione tipica e senza paragoni. Tutto documentato nelle foto e nei video di Federica, che su Instagram poi si è lasciata andare alla dichiarazione d’amore.
Sampdoria, lady Audero innamorata di Genova: “Impossibile non amarla”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic si affida ancora a Villar. Il punto
Con una foto che inquadra la torre della passeggiata di Nervi, in mezzo il colore cristallino dell’acqua, Federica ha manifestato tutto il suo amore per la città: “Non posso smettere di amare questo posto” si legge in inglese, e poi l’hashtag che menziona Genova. Insomma, se Audero ha saputo conquistarsi i tifosi della Sampdoria giorno dopo giorno, di ricambio anche la città ha conquistato lui e la sua compagna, con panorami senza eguali e un piacevole risveglio con le onde del mare, per rilassare al massimo la tensione prima di una partita molto importante.