Social il clima di Natale sta pervadendo anche le ladies della Sampdoria che si sfidano a colpi di immagini
Il Natale sta pervadendo tutti. Un clima di felicità e di leggerezza dato anche dal momento importante della Sampdoria in campo. Mentre, i mariti o compagni che siano stanno, un passo alla volta, riportando in alto i colori blucerchiati le donne dell’universo blucerchiato si sfidano sui social.
A guidare il gruppo è Erin Borini, moglie dell’attaccante di Andrea Pirlo in una “sfida social” a tema natalizio. Il protagonista è lui, sua maestà, l’albero di Natale.
Sampdoria le ladies pensano al Natale
SOCIAL – Sampdoria, le ladies si sfidano per l’albero di Natale
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lady Depaoli pazza per i goal del compagno
Guida il gruppo lady Borini a rimorchio sui social sono arrivate Diletta Piacentini che ha postato uno scatto del suo albero, anche se mancava il puntale, puntualizza sempre sui social la signora Borini.
A questa sfida non potevano mancare le ragazze della formazione Women, che con Nora Heroum calciatrice finlandese della formazione femminile ha voluto partecipare alla sfida con uno scatto che ritraeva la sua piccola di casa conquista dalle luci dell’albero di Natale. Una “sfida” a tema natalizio che sta conquistando tutti in casa Sampdoria.