Intervenuto sui social, dopo l’inizio della stagione per la Sampdoria, Nicola Legrottaglie ha commentato il suo primo giorni ufficiale da dirigente dei blucerchiati con un bel impegno e derivazione per raggiungere i nostri obbiettivi.
La Sampdoria lunedì ha iniziato ufficialmente la stagione 2023-2024, sotto la guida di mister Andrea Pirlo i blucerchiati si sono ritrovati a Bogliasco.
Primi allenamenti in vista del ritiro ufficiale di Livigno, quest’anno si svolgerà li la preparazione per la stagione 2023-2024 dei blucerchiati per prepararsi per il campionato di Serie B.
Social, la Sampdoria riparte e Legrottaglie chiede impegno e determinazione per raggiungere gli obbiettivi
SOCIAL – Sampdoria, Legrottaglie: impegno e determinazione per raggiungere i nostri obiettivi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonucci resta un carissimo sogno
Intervenuto sul suo profilo Instagram., Nicola Legrottaglie ha commentato il suo primo giorno da dirigente della Sampdoria, una nuova sfida per l’ex giocatore della Juventus:
Oggi comincia per me una nuova 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 e, come sapete, sono veramente entusiasta.
Ogni 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 segna un momento importante della nostra vita. Com’è giusto che sia, per raggiungere obiettivi di cui andare fieri ci vuole 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨 e determinazione. Quando finalmente abbracci quei traguardi, che un tempo potevi solo immaginare, realizzi che il duro lavoro viene sempre ripagato.Con grande emozione posso dire che oggi comincia ufficialmente il mio viaggio nella 𝐒𝐚𝐦𝐩𝐝𝐨𝐫𝐢𝐚, e sinceramente non vedevo l’ora!
Tacchetti ai piedi, si inizia a correre
Nella giornata di lunedì a Bogliasco sotto l’immenso calore dei tifosi che hanno riempito l’esterno di Bogliasco è andato in scena il primo allenamento, dopo le prime parole ufficiali di Andrea Radrizzani, Matteo Manfredi e Andrea Pirlo ai tifosi presenti.
Quella che è partita lunedì è una stagione importante per la nuova Sampdoria del duo Radrizzani-Manfrtedi che proveranno a riportare i blucerchiati dove meritano di stare ovvero in Serie A.