Il direttore tecnico della Sampdoria Nicola Legrottaglie ha pubblicato sui social un post sugli ingredienti per reagire alle difficoltà…
La Sampdoria con la vittoria sul campo del Cosenza si è rilanciata verso la zona play-off, anche se la formazione ligure veniva da 3 gare consecutive senza vittorie (2 pareggi e 1 sconfitta). Ad ogni modo la vittoria contro i Lupi ha portato la squadra allenata da Andrea Pirlo 4 4 lunghezze dal Modena ottavo, ultima formazione ad avere accesso ai play-off.
Il direttore tecnico della Sampdoria Nicola Legrottaglie ha pubblicato una storia su Instagram col seguente messaggio:
Lavoro, dedizione, pazienza e umiltà. Con queste diottrie si può guardare lontano.
Il messaggio motivazionale del dirigente blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Legrottaglie: ecco come reagire alle difficoltà
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, poule salvezza: Mango vuole il bis. Il calendario
Del resto la stagione che sta vivendo la Sampdoria è ovviamente frutto anche delle vicissitudini degli anni passati. La gestione di Massimo Ferrero ha lasciato buchi di bilancio e macerie, oltre alla retrocessione in Serie B. Motivo per cui economicamente la campagna di rafforzamento dei blucerchiati sarebbe stata ad ogni modo frutto di difficoltà precedenti alla nuova gestione.
L’obiettivo play-off è ancora alla portata e solo una squadra pronta a lottare fino alla fine potrà provare a rendere raggiungibile un obiettivo difficile.