Sui social Diletta Piacentini guarda lontano, a quella Palermo dove la Sampdoria dovrà cercare la svolta della sua stagione
La Sampdoria è chiamata ad una sfida impegnativa sul terreno del Palermo. Una trasferta che deve dare nuova linfa ai sogni e agli obiettivi della formazione blucerchiati, in cerca di quella svolta tanto dichiarata ma che ancora non si è vista.
Anche i tifosi della formazione blucerchiata guardano con interesse, passione e speranza verso il capoluogo siciliano, tra di loro c’è anche Diletta Piacentini compagna del calciatore della Sampdoria Fabio Depaoli.
Sampdoria Diletta Piacentini guarda lontano
SOCIAL – Sampdoria, lo sguardo su Palermo di Diletta Piacentini. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, obiettivo chiaro ma basta cadute. Il post
La ragazza sui social ha postato uno scatto con tanto di cuore che punta a guardare l’orizzonte. Un orizzonte che per la Sampdoria è a tinte rosanero perchè è l’obiettivo a stretto giro di posta che può cambiare il corso della stagione.
Per sostenere i ragazzi anche le compagne provano a guardare lontano con loro, per dare forza ad un sogno che adesso sembra complicato. Diletta Piacentini, prova così a sostenere il compagno, uno scatto per caricarlo in vista di questa gara estremamente sentita.