Lorenzo Venuti è già carico, il neo giocatore della Sampdoria, sui social mostra tutta la sua voglia d’essere protagonista in campo
Lorenzo Venuti, è arrivato alla Sampdoria da qualche settimana, il calciatore ha saputo prendersi subito la squadra e ha voglia di dimostrare da subito il suo valore.
Il calciatore è sceso in campo nella prima uscita stagionale contro la Dynamo, un risultato che non ha fatto felici i ragazzi di Andrea Pirlo, perchè si sa perdere non fa mai piacere, nemmeno se è la prima amichevole in un giorno di luglio.
Sampdoria Lorenzo Venuti carico in Germania
SOCIAL – Sampdoria: Lorenzo Venuti è già carico
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda vuole riscattarsi in blucerchiato. Le parole
Il calciatore però non ha abbassato la guardia, il livello di forza, di intensità non si è mai abbassato perchè se si vogliono raggiungere alcuni obiettivi importanti, bisogna mettere fieno in cascina già in questo ritiro in Germania.
Venuti, vuole dimostrare molto, il suo valore, in cadetteria è indiscusso ma adesso i valori sulla carta non contano molto, deve parlare il campo e servono uomini che sanno far cantare il pallone, lui è uno di questi e Andrea Pirlo sa che può fidarsi del suo nuovo giocatore.