Ora come tanti anni fa Attilio Lombardo ha vicino in questa avventura alla Sampdoria il suo vecchio amico Luca Vialli…
Attilio Lombardo si è preso la scena, la copertina, della vittoria della Sampdoria contro il Cittadella. Il gesto che ha fatto il vice allenatore blucerchiato al fischio finale della gara, ha fatto in breve tempo il giro del web commuovendo anche tutti. Quelle mani al cielo hanno un destinatario, il suo compagno di mille battaglie quanto lui non lasciava intaccato un solo filo d’erba sulla fascia e l’altro, l’attaccante con il numero 9 sulla schiena faceva cantare i tifosi.
Quell’attaccante con il numero 9 sulla schiena, era ed è, perchè lui c’è, è Luca Vialli, compagno in campo e adesso avrà gioito per i suoi amici da qualche parte, con il suo inconfondibile sorriso.
Sampdoria, Attilio Lombardo sempre con il suo amico…
SOCIAL – Sampdoria, Luca Vialli sempre al fianco di Attilio Lombardo, ora come allora. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, tutta la gioia di Giuseppe Sibilli. Il post
Qualche anno fa i due esultavano sotto La Sud, con un popolo che si toglieva le soddisfazioni più grandi della sua storia, adesso la situazione è molto diversa ma con questa voglia, con questo attaccamento ai colori più belli del mondo, allora tutto è possibile.