La Sampdoria di Andrea Pirlo sembra in crisi, il Maestro è da esonerare oppure serve ancora tempo? Ecco come la pensa una parte del tifo blucerchiato…
La Sampdoria ha totalizzato un punto nelle prime due giornate di Serie B, il pareggio dello Stirpe di Frosinone è stato seguito dalla sconfitta interna contro la Reggiana al Luigi Ferraris di Genova. Pietro Accardi ha dato in mano ad Andrea Pirlo una squadra rivoluzionata ma completa, forse serve ancora tempo al tecnico per amalgamare il gruppo ma nel frattempo c’è un certo malumore tra i tifosi blucerchiati.
Sui canali social (Facebook e Instagram) la redazione di Club Doria 46 ha chiesto ai tifosi di dire la loro sulla “crisi” della squadra di Pirlo. C’è del malumore anche perché si intravedono i fantasmi della scorsa stagione, dodici mesi fa i liguri avevano totalizzato dopo due giornate tre punti (vittoria contro la Ternana e sconfitta interna contro il Pisa).
Ecco cosa pensa il popolo blucerchiato di questo avvio decisamente inaspettato di stagione
SOCIAL – Sampdoria, Maestro in crisi? Tutti i commenti dei tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, su Nicolò Buso c’è anche la Serie A: il club
Ecco alcuni commenti (circa un centinaio) critici sul futuro di Andrea Pirlo sulla panchina blucerchiata presi sotto i post di Instagram e Facebook:
Lorenzo: “Siamo ancora in tempo cambiamolo adesso subito….“
Francesco: “Secondo me ancora due partite sono troppe“.
Giorgio: “Pirlo non è l’allenatore che può portarci in A. BASTA! non è in grado di dare un gioco alla Sampdoria”.
Roberto: “Anche se arrivasse qualche risultato positivo ormai la fiducia è finita. Continuare con Pirlo non serve a nessuno”.
Rosanna: “Devi andartene, hai rotto!!!😡😡😡😡”.
Pietro: “Il maestro dei carciofi“.
Salvatore: “Faremo un punto in 2 partite, poi esonero.. La fase difensiva non sa neanche cosa sia.. In Serie B prima regola difesa serrata”.
Gian Luca: “un bidello ne sa di più“.
Cinzia: “Basta maestri, cercate dei Prof 😄”. E Alberto le risponde: “basterebbe un allenatore “vero”….“.
Andrea: “Mandatelo via . Bastaaaaaa . 2 anni di sofferenza“.
Franco: “Si il maestro di fichi d’india. questo più in fretta va via e meglio sarà e un Ex juventino porta anche iella“.
Massimo: “Sarà maestro a briscola…ma qui, da quando c’è lui, non si è mai visto uno straccio di gioco… Tutte le squadre, anche le più modeste, sono sempre più organizzate di noi“.