L’ex Sampdoria Roberto Mancini ha pubblicato un video sui social a proposito del Mondiale per club in Arabia Saudita, il post dell’ex ct…
La Sampdoria sta preparando la prossima sfida contro la Reggiana, i blucerchiati vogliono avvicinare la zona play-off ora distante solo 6 punti. La speranza è che le rivali possano commettere un passo falso, ma prima di tutto i genovesi devono pensare alla partita del Mapei Stadium e solo dopo potranno guardarsi attorno in classifica.
Nel frattempo Matteo Manfredi e Andrea Mancini hanno in programma un viaggio in Arabia Saudita per questioni di lavoro, l’obiettivo è quello di avviare contatti sempre più frequenti con un mondo sempre più in espansione dal punto di vista economico. E capire cosa offre anche per i colori blucerchiati è un tentativo finalizzato a portare o investitori oppure rapporti di sponsorizzazione.
L’ex ct presente a Gedda
SOCIAL – Sampdoria, Roberto Mancini fa gli onori di casa al Mondiale per club. Guarda il VIDEO
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, a Bogliasco Andrea Pirlo prova a recuperare due giocatori
L’ex bandiera della Sampdoria Roberto Mancini ha pubblicato un video nelle storie di Instagram poco prima del calcio d’inizio della sfida tra Al Ittihad e Auckland City, vinta 3-0 dai gialloneri grazie alle reti di Romarinho, Kanté e Benzema. Mancini è anche il ct dell’Arabia Saudita, motivo per cui la sua presenza era quasi d’obbligo, anche per fare gli onori di casa.
La squadra padrona di casa di Karim Benzema ha letteralmente preso a pallate la formazione avversaria, 30 tiri a 4 e precisamente 11-0 quelli in porta. Nel prossimo turno i sauditi se la dovranno vedere contro gli egiziani dell’Al Ahly. Mentre nell’altra sfida del tabellone ci sono i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds e i messicani del Leòn. Da queste sfide arriveranno le avversarie in semifinale di Fluminense e Manchetser City.