Marco Delle Monache deve stare qualche giorno a riposo e ne approfitta per godersi il tramonto: domenica a Bogliasco per il calciatore della Sampdoria
Domenica di relax per la Sampdoria, che riposa dopo la vittoria importante contro la Reggiana prima di riprendere i lavori in vista di Feralpisalò e Bari. Si rilassa un po’ anche Marco Delle Monache, che al Mapei Stadium non c’era perché ha dovuto fare i conti con un’infiammazione al ginocchio, che lo ha costretto a qualche giorno di stop.
Il bel sole e il bel mare, però, hanno attirato anche lui fuori casa, portandolo fare una passeggiata nel borgo di Bogliasco, a pochi passi dal centro sportivo Gloriano Mugnaini e dalla nuova sede della Sampdoria. In una storia su Instagram il giovane classe 2005 ha pubblicato uno scatto del tramonto spettacolare, nel cielo limpido, sullo sfondo del borgo. Lui che al mare ha vissuto già a Pescara e ha sentito il richiamo delle onde e dei tiepidi raggi solari a pochi giorni dal Natale.
Sampdoria, domenica di relax a Bogliasco per Delle Monache
SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache e quel romantico tramonto di Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, il ds della Reggiana Goretti è una furia: via chi non ha a cuore questa città…
La Liguria piace a Delle Monache, infatti non è la prima volta che immortala paesaggi e scorci suggestivi lungo l’Aurelia. E nel giorno libero ha voluto passeggiare per Bogliasco a ricaricare le energie in vista degli ultimi due impegni del 2023.
Lui che in questi primi mesi alla Sampdoria ha fatto un pochino fatica a ritagliarsi dello spazio. Complice naturalmente l’inesperienza dei suoi 18 anni e della prima stagione in Serie B, in un contesto ambizioso e non semplice, soprattutto nelle prime giornate.
Sono 6 le presenze, di cui nessuna da titolare, in campionato, per un totale di 135 minuti disputati, a cui si aggiungono le 2 apparizioni in Coppa Italia. Nessun goal o assist sfornato. Il ragazzo sta crescendo, si sta ambientando in una realtà calcistica nuova e grande. E, così come per la squadra, si sta ambientando sempre di più anche in Liguria, di cui ha dimostrato di apprezzare il sole, il mare e i panorami.