Sampdoria, Delle Monache segue in televisione la seconda uscita in campionato del Pescara: il post sui social
In attesa della prossima partita della Nazionale italiana under 19, per i giocatori quella di ieri è stata una serata all’insegna del relax. La “classica” quiete prima della tempesta. Ognuno ha trascorso come meglio credeva la serata ma proprio in questa circostanza pare che per l’attaccante doriano Marco Delle Monache sia scattata “l’operazione nostalgia”.
Difatti, l’attaccante blucerchiato ha postato una storia sui suoi social network nella quale sembra evidenziare il suo mai sopito interesse verso il Pescara, sua ex squadra ieri impegnata nel campionato di Serie C. Nella sua storia l’immagine della televisione con il tag del Pescara, il delfino simbolo del club e il braccio di ferro in segno di incoraggiamento.
Sampdoria, Delle Monache guarda il Pescara durante il ritiro azzurro e lo mostra sui social
SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache non ha ancora dimenticato il Pescara. Il post
LEGGI ANCHE Juventus, Paul Pogba positivo al doping. Il punto
D’altronde non può dimenticare la squadra che la visto lanciare fra i grandi. Passato alla Samp proprio dal delfino il 5 agosto 2022, con i pescaresi in prestito è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione. D’altro canto le 34 presenze totali, i 7 gol e i 5 assist (1.557 i minuti complessivi) con la maglia biancazzurra non si possono scordare così facilmente.
Intanto è notizia di poco fa che l’attaccante blucerchiato è stato inserito nella formazione titolare dell’Italia U19. Un altro gettone in azzurro per il ragazzo classe 2005 che giocherà in attacco nella sfida contro l’Olanda. A breve capiremo come sarà andata la sua prova contro i tulipani valida per come tappa d’avvicinamento al torneo continentale di categoria.