Social, Sampdoria il giovane classe 2005 Marco Delle Monache saluta la truppa blucerchiata la sua prossima avventura sarà a Vicenza
Un nuovo passaggio per la carriera di Marco Delle Monache, che dopo la scorsa stagione vissuta da protagonista in Lega Pro a casa sua a Pescara, in questa stagione ha avuto il primo assaggio del calcio che conta con la maglia della Sampdoria.
La traccia del passaggio del classe 2005 abruzzese non è stata del tutto tangibile in quanto ha messo piede in campo in appena in sei occasioni per un totale di 135 minuti, con l’ultima apparizione che risale alla gara persa contro il Brescia per tre a uno nella quale giocò appena, 19 minuti.
Sampdoria, Marco Delle Monache si mostra con la nuova maglia
SOCIAL – Sampdoria: Marco Delle Monache si annuncia al Lanerossi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, in arrivo la stellina Leoni. I dettagli
Adesso la nuova avventura del talentino abruzzese si chiama Lanerossi Vicenza formazione che ricopre la sesta piazza nel girone A di Lega Pro.
Con l’arrivo di Delle Monache la compagine veneta si augura di alzare il livello del suo attacco per provare a cambiare marcia nella seconda parte della stagione. Sicuramente Delle Monache arriva in veneto con grande voglia di mostrare il suo valore.