Sui social dopo la bella vittoria della Sampdoria, Mario Balotelli ha commentato il post del centrocampista Pajtim Kasami.
La Sampdoria vince e lo fa con i muscoli del suo capitano Pajtim Kasami che in assenza di Nicola Murru e Fabio Depaoli (in panchina) ha indossato nuovamente la fascia da capito dei blucerchiati,
Il centrocampista svizzero è un vero leader per i blucerchiati sia per la sua grande esperienza maturata con gli anni ma soprattutto per la sua forza fisica e per la sua tecnica.
Contro l’Ascoli il suo goal (il quarto in stagione) ha pareggiato i conti sfruttando un bellissimo assist del rientrante Sebastiano Esposito. L’esultanza non lascia spazio all’immaginazione, quel dito sulla testa come a dire bisogna usare la testa è stata la svolta della partita che ha visto i blucerchiati conquistare tre punti d’oro.
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami guida il successo contro l’Ascoli
SOCIAL – Sampdoria, Mario Balotelli che sorpresa: il commento per Kasami
LEGGI ANCHE Fiocco rosa in casa Sampdoria: Valerio Verre è di nuovo papà
Il centrocampista svizzero della Sampdoria è intervenuto sul suo profilo instagram augurando il buongiorno dopo la bella vittoria di ieri, pubblicando delle emote che riportano alla sua esultanza.
Buongiorno tifosi blucerchiati 🫡💙💪🏽🧠
Tra i commenti oltre a quello di alcuni suoi compagni di squadra c’è anche quello di Mario Balotelli, che celebra il capitano blucerchiato. L’attaccante dell’Adana Demirspor ha taggato il centrocampista svizzero aggiungendo un capitanooooo