Sui social si vede una Sampdoria che lavora duro in vista della sfida contro il Sudtirol, Massimo Coda lavora per essere decisivo
La Sampdoria, è con le spalle al muro, l’ultimo posto in classifica obbliga la formazione di Andrea Sottil a cercare punti pesanti a partire già dalla prossima sfida contro il Sudtirol. Gara non facile per i blucerchiati, che però stanno lavorando duro al Mugnaini per arrivare pronti alla sfida di Sabato alle 15 al Luigi Ferraris.
Una gara che dovrà restituire alla Sampdoria la sua dimensione che, visto anche il mercato operato in estate non è quello di una squadra che è ultima in classifica.
Sampdoria, Massimo Coda lavora per il Sudtirol
SOCIAL – Sampdoria, Massimo Coda punta al Sudtirol. Il post
LEGGI ANCHE Diletta Leotta, anche un caffè diventa sexy
Chi sta lavorando duramente, anche in allenamento, è Massimo Coda, l’attaccante, arrivato in pompa magna in estate, cerca la prima rete davanti al pubblico amico, in una gara che potrebbe voler dire molto anche in ottica futura, dando nuova linfa ai sogni di questa Sampdoria.
Massimo Coda, dal canto suo lavora forte per far crescere l’intesa con i compagni di reparto, cercando così di regalare qualche nuova ai propri sostenitori.