Sui social, Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria celebra il successo suo e di chi collabora con lui per la rinascita del club
La Sampdoria ha voltato pagina, o meglio ha cambiato libro ed è pronta a scrivere una nuova serie di capitoli della sua storia sportiva, con maggiore stabilità rispetto a quando vissuto nelle ultime stagioni, prima della retrocessione, all’ombra della Lanterna.
Un nuovo capitolo che ha visto festeggiare questo traguardo lo stesso Presidente del club blucerchiato Matteo Manfredi, che sui social, riposta quanto messo online dalla società. Un modo per festeggiare il percorso fatto dalla squadra e dalla società da due anni a questa parte.
Sampdoria, Matteo Manfredi carica l’ambiente..
SOCIAL – Sampdoria, Matteo Manfredi si autocelebra. Il post
LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis, lo scatto senza reggiseno che fa impazzire
La Sampdoria è finalmente libera queste le parole usate dalla società e riportate dallo stesso Manfredi un modo per scaldare l’ambiente e caricare i tifosi in vista di una gara che banale non è mai e non può esserlo com’è il derby di Coppa Italia.
Una stabilità importante che può permettere alla formazione blucerchiata di guardare con maggiore tranquillità al suo futuro prossimo e magari più in là. Un cambio importante sempre nel bene della Sampdoria e della sua gente.