Sampdoria, l’attaccante blucerchiato M’Baye Niang è pronto a prendersi nuovamente la scena a partire dal derby contro lo Spezia
I sogni di salvezza della Sampdoria sono aggrappati ad un giocatore. M’Baye Niang può essere l’uomo delle provvidenza in casa blucerchiata. Il giocatore ex Empoli sa come si esce da situazioni al limite dell’impossibile, già nella scorsa stagione, in Toscana, ha salvato il club biancazzurro, a suon di goal e di prestazioni che hanno modificato l’attitudine del club.
I tifosi, la gente del Luigi Ferraris si augura che questa attitudine si generi anche sotto la Lanterna. La situazione è complicata ma, adesso, può bastare una scintilla per cambiare l’inerzia della stagione.
Sampdoria, M’Baye Niang suona la carica
SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang è pronto alla battaglia! Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Gaston Ramirez diventa un cartoon. Il post
Il giocatore sui social, ha caricato l’ambiente con uno scatto nel quale si vede lui abbracciato a Massimo Coda, a loro due sono assegnati i destini della squadra che, per storia e prestigio, non può abitare questa posizione di classifica.
Una posizione, in classifica, che va abbandonata, già ad iniziare dal prossimo turno, da un derby contro lo Spezia che può dare molto alla causa blucerchiata.