La Sampdoria strappa un pareggio contro il Sassuolo, sui social M’Baye Niang ha già caricato la squadra in vista della sfida contro il Bari.
La Sampdoria ha riscattato la brutta sconfitta subita contro il Sudtirol, strappando un punto nella sfida contro il Sassuolo capolista di questa Serie B. Una prestazione solida quella dei blucerchiati che riescono a contenere il miglior attacco del campionato non rischiando nulla.
Una Sampdoria che è riuscita a contenere il Sassuolo anche grazie al grande lavoro dei tre giocatori offensivi, Remì Oudin, Giuseppe Sibilli e M’Baye Niang che hanno corso per tutto il campo per aiutare la squadra pressando ogni giocatore.
Sampdoria, M’Baye Niang ora servono anche i goal
SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang guarda già al Bari: ora non molliamo! Il post
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Giuseppe Sibilli salta la gara da ex: chance per Coda o per Abiuso? Il punto
Proprio l’attaccante senegalese della Sampdoria è intervenuto sul suo profilo di instagram, per celebrare la bella prestazione messa in campo contro la capolista di questa Serie B. L’attaccante oltre ad elogiare il grande lavoro di squadra ha anche chiesto di non mollare proprio ora che i blucerchiati sembrano aver trovato la quadra giusta e anche la compattezza difensiva che è mancata in tutto il campionato.
Nonostante il pareggio, grande lavoro di SQUADRA, abbiamo dato tutto rimanendo UNITI💪🏾 🔵⚪️🔴⚫️ Non molliamo! #forzadoria