Sampdoria, M’Baye Niang con un post apparso sul suo account social ha voluto tendere la mano a Livio Marinelli
Si è arrivati alla parola fine dopo i fatti di Reggio Emilia e con la discussa espulsione di M’Baye Niang e, poi, le susseguenti scuse da parte del direttore di gara. Una situazione complessa che aveva scatenato bagarre già in campo e anche, nei giorni successi, sui social.
Come era logico attendersi è arrivata anche la notizia relativa alla squalifica dell’attaccante della Sampdoria, per un turno, che priverà la squadra di Leonardo Semplici del suo prolifico bomber per la delicatissima sfida contro il Frosinone alla ripresa delle ostilità, dopo la sosta dei campionati.
Sampdoria, M’Baye Niang parla della squalifica
SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang perdona Livio Marinelli. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Giuseppe Sibilli rivive l’assist contro la Reggiana. Il post
A mettere la parola fine, quindi, ci ha pensato proprio lo stesso Niang, che attraverso un post apparso sul proprio account social, ha voluto tendere la mano al direttore di gara Livio Marinelli, ed ha anche espresso tutto il suo rammarico per non poter essere in campo contro il Frosinone.
Come immaginavo, oggi è arrivata la squalifica per una giornata da parte del giudice sportivo. Una squalifica pesante che mi obbligherà a saltare una partita importante come quella con il Frosinone.
Sono molto deluso per questo ma al tempo stesso sono consapevole del fatto che tutti possano sbagliare, arbitri compresi. Svolgono un compito difficile e spesso non vengono aiutati a dovere, sul campo, soprattutto da noi calciatori, e fuori, a causa di regolamenti a volte troppo rigidi.
Mi dispiace ma vado avanti, sicuro che i miei compagni sono forti e sapranno farsi valere. Siamo una squadra vera e uniti vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. 💙🤍❤️🖤🤍💙
La squalifica è ormai un fatto, adesso bisogna voltare pagina e guardare alle prossime, decisive, gare di campionato.