Il giocatore della Sampdoria Mehdi Leris è sceso in campo con la sua Algeria in amichevole, ecco cosa ha pubblicato sui social…
Mehdi Leris, giocatore della Sampdoria, ha risposto alla convocazione della nazionale algerina per le due gare di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa entrambe contro il Niger. Il classe ’98 è sceso in campo dal 1′ giocando tutta la sfida, al triplice fischio gli algerini si sono imposti 2-1 grazie alle reti di Rahim Alhassane (autogoal) e Riyad Mahrez. Mentre per gli avversari ha segnato Daniel Sosah.
Al termine della partita Leris ha voluto condividere sui social la gioia per la vittoria pubblicando due storie su Instagram. La prima con la foto della squadra e il punteggio di 2-1, e la seconda con lui che esulta felice per i 3 punti conquistati.
La classifica del girone
SOCIAL – Sampdoria, Mehdi Leris in campo nel successo dell’Algeria
LEGGI ANCHE Sampdoria, Xavier Jacobelli: dedica per Vialli? Chiedetelo ai burocrati di Nyon
Dopo 3 giornate l’Algeria domina il Gruppo F a punteggio pieno con 9 punti, secondo proprio il Niger con 2. Aspettando però il risultato di Uganda-Tanzania che completeranno il gruppo. Ad ogni modo non sembrerebbero esserci particolari problemi per gli algerini a superare agevolmente questo raggruppamento.
Classifica
Algeria 9
Niger 2
Tanzania 1*
Uganda 1*
*Una partita in meno