Il calciatore della Sampdoria Nicola Murru ha annunciato che diventerà papà via social, ecco il post del calciatore su Instagram…
Il difensore della Sampdoria Nicola Murru, sta convincendo il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo nel ruolo di centrale. Molto probabile la sua permanenza nella squadra genovese, infatti dopo essere stato sul mercato per molte settimane il cambio di ruolo (da terzino a difensore centrale) potrebbe segnare invece la sua permanenza.
In aggiunta oggi (29 agosto 2023) è arrivata la notizia della paternità del giocatore classe ’94. Infatti la fidanzata Anna Corda ha pubblicato su Instagam inequivocabile col seguente messaggio
Mamma e papà aspettano solo te..
Il difensore blucerchiato presto padre
https://www.instagram.com/p/CwhrEG2sFPt/
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Murru sarà presto papà
LEGGI ANCHE Sampdoria-Venezia, Daniele Minelli per la prima volta al Ferraris
Proprio lui aveva deciso la sfida di Coppa Italia contro il Sudtirol allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il suo calcio di rigore aveva regalato il passaggio del turno ai blucerchiati (ai sedicesimi l’avversario sarà la Salernitana all’Arechi di Salerno). Adesso altra bella notizia per Nicola: diventerà padre. Staremo a vedere se nel prossimo turno di Serie B contro il Venezia (mercoledì 30 agosto alle ore 20:30) con un goal o un assist Nicola Murru potrebbe festeggiare ulteriormente la bellissima notizia ricevuta.