L’ex Sampdoria Nenad Krsticic torna a Bogliasco, ecco la foto pubblicata sui social del ritorno nella casa blucerchiata. Il post…
La Sampdoria dopo l’ennesimo ribaltone in panchina (da Pirlo a Sottil e adesso Semplici) è chiamata a dare una risposta, i giocatori non possono sempre essere protetti per il fatto che alla fine paga sempre qualcun altro. Infatti il presidente Matteo Manfredi (già con Pirlo e Sottil) aveva richiamato tutti (tecnico, staff e calciatori) a un impegno maggiore. Ma, evidentemente, nessuno (o quasi) lo ha ascoltato.
Un ex blucerchiato ha fatto visita alla sua vecchia casa, stiamo parlando di Nenad Krsticic calciatore della Sampdoria dal 2011 al 2016 (con un intermezzo di metà campionato dal 2 febbraio 2015 al 30 giugno 2015 al Bologna in prestito). Attualmente è il responsabile del settore giovanile dell’Ofk di Belgrado, e ha sfruttato l’occasione per tornare a “casa”.
Aria di casa
SOCIAL, Sampdoria, Nenad Krsticic torna a Bogliasco: il motivo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Luca D’Angelo perde quattro giocatori? I nomi
L’OFK Belgrado ha sfidato in amichevole a Genova una formazione giovanile della Sampdoria, motivo per cui è passato da Bogliasco a incontrare il direttore sportivo Pietro Accardi suo ex compagno di squadra proprio in blucerchiato.