Dal proprio profilo Instagram, Nicola Ravaglia ha fatto capire come non ci sia rivalità con il secondo portiere della Sampdoria Turk…
Non sembra esserci rivalità tra Nicola Ravaglia e Martin Turk. Almeno, questo traspare dalle storie Instagram dell’ex Cremonese. Dopo l’infortunio accorso ad Emil Audero, in casa Sampdoria c’era il dubbio su chi, tra i due, dovesse prenderne il posto; l’ha spuntata il giovanissimo sloveno, preferito da Dejan Stankovic all’esperto Ravaglia.
Quest’ultimo non sembra serbare rancore…anzi. La Samp ha pubblicato, dopo la superba vittoria contro l’Hellas Verona al Ferraris, una foto dei due portieri intenti a festeggiare e ad abbracciarsi. E Ravaglia…
Ravaglia abbraccia Turk, nessuna rivalità dietro ad Emil Audero
SOCIAL -Sampdoria, nessuna rivalità: Nicola Ravaglia abbraccia Turk…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero non si fida del Cda: Assemblea e confronto sulla composizione negoziata
Nicola Ravaglia, classe 1988, ha collezionato solo una presenza con i colori più belli del mondo, dal 2020 ad oggi. Percorso differente per il suo giovane collega, Martin Turk; lo sloveno classe 2003 è stato subito scelto come titolare dopo l’infortunio di Emil Audero.
Non sembra esserci nessuna rivalità, però, tra i due estremi difensori: Ravaglia ha infatti ricondiviso come storia sul suo profilo Instagram la foto che lo ritrae abbracciato con il secondo portiere…