Dopo l’espulsione, le scuse: Nicholas Ioannou ha pubblicato un post in cui chiede perdono per il rosso rimediato nel finale di Frosinone-Sampdoria
Dopo il goal all’esordio Nicholas Ioannou non ha replicato la bella prova offerta in Coppa Italia contro il Como e, anzi, ha concluso la partita con un cartellino rosso che sarebbe potuto costare carissimo alla Sampdoria, salvata dalla prodezza di Simone Ghidotti negli ultimi minuti.
Il terzino sinistro ha voluto subito chiedere scusa con un post sul suo profilo Instagram per la squadra e anche per i tifosi. La buona prestazione complessiva, però, non si cancella.
Frosinone-Sampdoria, Ioannou: buona prestazione
SOCIAL – Sampdoria, Nicholas Ioannou chiede scusa per il rosso. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: Coda e Tutino? Devono imparare a conoscersi
L’intenzione di Ioannou era fermare il contropiede. Troppa foga nel farlo e rosso che Rosario Abisso ha dovuto estrarre. Le scuse, però, sono segno di un attaccamento alla maglia già sviluppato dall’esterno sinistro, diventato in fretta il titolare di Andrea Pirlo:
Prima di tutto voglio scusarmi con la mia squadra per il cartellino rosso, la mia intenzione era di fermare il contropiede . È stata una buona prestazione e un buon punto da portare a casa, ci fa fare un passo in avanti. Grazie per il supporto incredibile ancora una volta siete fantastici #forzadoria.
Ora bisogna vedere chi giocherà contro la Reggiana, in una partita in cui la Sampdoria dovrà dimenticarsi in fretta degli errori con il Frosinone e cercare subito la prima vittoria in questa Serie B.