Sampdoria, pranzo particolare per il portiere Nicola Ravaglia che sui social ha mostrato un momento di tranquillità in vacanza
Estate vuol dire che anche tranquillità, leggerezza e spensieratezza. Ed anche, perchè no, l’incontro con vecchi compagni di squadra che poi sono diventati anche amici.
E’ il caso di una delle anime dello spogliatoio della formazione blucerchiata, Nicola Ravaglia, uno dei grandi saggi del club che, attualmente si trova in vacanza in Emilia Romagna e che si sta godendo qualche ora insieme ad un vecchio compagno d’avventura con la maglia della Sampdoria.
Sampdoria, Nicola Ravaglia insieme ad un vecchio compagno…
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia a pranzo con un amico…
LEGGI ANCHE Juventus, lady Rugani si prende ancora la scena.
Infatti il portiere della formazione blucerchiata si è goduto il pranzo in compagnia di Manolo Gabbiadini uno dei gradi ex blucerchiati che sono rimasti maggiormente legati a tutto l’ambiente blucerchiato.
Tra il portiere e l’attaccante durante il periodo nel quale entrambi vestivano il blucerchiato, è nata una grande amicizia che perdura anche adesso che l’attaccante ha scelto il Qatar come nuova meta calcistica. Una chiara dimostrazione di come, il calcio possa creare grandi legami che durano anche quando si prendono strade diverse.