Social, uno dei leader della Sampdoria è sicuramente Nicola Ravaglia sempre più uomo spogliatoio che celebra l’importanza del gruppo
Quando uno squadra indipendentemente dalla categoria, riesce a trasformare le individualità in gruppo granitico, unito, allora ha fatto un deciso salto di qualità e nessun obiettivo le può essere precluso.
Lo ha rimarcato Nicola Ravaglia, che è sempre più uno dei leader della Sampdoria. Poche presenze in campo ma una presenza. un punto di riferimento per tutto all’interno del gruppo di Andrea Pirlo.
Sampdoria Nicola Ravaglia sottolinea l’importanza del gruppo
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia, l’importanza del gruppo
LEGGI ANCHE Volley, Paola Egonu presenta il suo nuovo amore…
Il portiere che da quest’anno fa da chioccia a Filip Stankovic, ha voluto sottolineare con una storia apparsa sul proprio account social di quanto questa squadra, abbia messo in un cassetto l’io per il noi. Un salto di qualità molto importante che potrebbe essere, la chiave di volta per la stagione dei blucerchiati.
La vittoria, il modo di esultare, di festeggiare, tutti insieme ne è la dimostrazione. Giocatori che hanno saputo fare squadra anche grazie all’esempio di chi vive la Sampdoria da molto più tempo come il portiere Nicola Ravaglia. Si perchè la forza… è il gruppo.