Social, Sampdoria in vista della sfida contro il Modena, Nicola Ravaglia prova a mettere in difficoltà Andrea Pirlo per le scelte.
La Sampdoria si sta preparando a Bogliasco per la sfida contro il Modena di sabato 11 novembre allo stadio Braglia per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida importante per i blucerchiati che dovranno dare continuità dopo la bella vittoria ottenuta contro il Palermo dello scorso turno davanti ai propri tifosi.
Blucerchiati che in vista della sfida di sabato dovranno fare a meno di Valerio Verre per squalifica, mister Andrea Pirlo dovrà vedere se riuscirà ad avere a disposizione Antonio Barreca dopo il virus intestinale degli ultimi giorni, niente da fare invece per Lorenzo Malagrida, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola.
Sampdoria, contro il Modena per dare continuità
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia prova a mettere in difficoltà Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, Davide Vaira: ecco da dove nasce la fede blucerchiata…
Quella contro il Modena è un’occasione importante per i blucerchiati, che dovranno provare a dare continuità di risultati cosa che ancora non è mai successa in questa prima parte di stagione, se si vuole uscire dai bassi fondi serve uscire con punti importanti dal Braglia.
Intanto in vista della sfida contro il Modena, sui social il secondo portiere Nicola Ravaglia ha repostato il video del club che mostra gli allenamenti dei portieri, Nicola ha dimostrato di essere un portiere importante.